Condizioni e Termini di Utilizzo

1) L’utente procede all’acquisto selezionando i prodotti di suo gradimento (con le relative quantità) e cliccando successivamente sul pulsante verde “ACQUISTA”.

2) In automatico i prodotti saranno inseriti nel carrello virtuale. Cliccando sul pulsante verde in alto a destra “VISUALIZZA CARRELLO”, l’utente avrà accesso al riepilogo dei prodotti scelti e potrà inserire anche eventuali codici di sconto nello spazio apposito.

3) Per concludere l’ordine, si cliccherà sul pulsante verde “CONCLUDI ORDINE”. In seguito andranno inseriti i propri dati personali e di fatturazione, password utente (che servirà poi per accedere all’area riservata) modalità di pagamento (Paypal/carta di credito o bonifico bancario) e infine clic su pulsante verde per proseguire.

4) Nel frattempo nella casella di posta dell’utente sarà arrivata una email con il riepilogo dell’ordine e dei dati inseriti.

5) Una volta effettuato il pagamento con paypal/carta di credito o bonifico bancario (in questo caso si dovrà inviare copia della contabile dell’avvenuto pagamento a amministrazione@afcformazione.it) si riceverà una seconda email con la conferma dell’avvenuto pagamento e con le credenziali per poter accedere all’area riservata dove saranno presenti i prodotti acquistati.

N.B. Se l’utente acquisterà in seguito ulteriori prodotti da AFCStore, li troverà sempre nella propria area riservata.